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Direct e-Mail Marketing

Le campagne DEM – Direct e-Mail Marketing – sono uno strumento molto efficace per le aziende che vogliono pubblicizzare i propri prodotti o servizi, rendere visibili le proprie promozioni ed incrementare così il loro mercato ed il loro business.

I vantaggi delle campagne DEM sono innumerevoli. Innanzitutto il costo è decisamente ridotto, rispetto agli strumenti tradizionali di comunicazione quali media televisivi, quotidiani, o settimanali. Inoltre, attraverso una precisa profilazione degli utenti, è possibile raggiungere anche i target più di nicchia.

Quando si pianifica una campagna di e-Mail Marketing è indispensabile che il messaggio in essa contenuto sia rilevante e personalizzato per l’utente raggiunto. Altrettanto indispensabile è disporre di una base dati, non solo di grandi quatitativi di utenti ma, soprattutto, profilati in base all’età, al sesso, alla regione e città di residenza, agli interessi, alle categorie merceologiche, etc.

AlgolMedia dispone di un Data Base con un numero elevato di utenti. Inoltre, l’intera base dati può essere combinata sulla base della profilazione, in modo tale da ottenere il target ideale a cui inviare la campagna e raggiungere così il maggior numero possibile di utenti con il prodotto o il servizio offerto dal cliente.

Alla conclusione di ogni invio DEM, AlgolMedia fornirà al cliente un report dettagliato della campagna di e-Mail Marketing, dove ci saranno il numero delle e-mail recapitate, il numero di click totali, il numero di click unici, quante condivisioni, data e orario di apertura delle e-mail e molti altri dati statistici per valutare le performance della campagna.